Vinti 1.7 milioni di dollari alle slot del Tropez!

Vinti 1.7 milioni di dollari alle slot del Tropez!

Quella che segue è un’intervista effettuata al vincitore del montepremi delle slot machine presso il Tropez Casinò.
Timothy P, Michigan, Stati uniti, il 13 gennaio del 2006 ha sbancato le slot machine del Casinò Tropez giocando al famoso Gold Rally progressive, portandosi a casa di 1,7 millioni di dollari.
Se foste superstiziosi pensereste che Timothy non scelse un gran giorno per provare la fortuna, invece quelle che seguono sono le parole di uno dei nuovi milionari dei Casino online.

Timothy, cosa vuoi dirci di te?
Mi chiamo Timothy P. e ho 45 anni. Il mio compleanno fu 4 giorni dopo che sbancai il jackpot , di venerdi 13. Vivo nel michigan e facevo il barista. Mi piacciono molto le attività all’aperto: Pesca, camping e andare in barca.

Perchè hai deciso di giocare al casinò tropez?
Il ragazzo di mia sorella aveva un account su Tropez e vedevo che si divertiva molto a giocare, cosi gli ho chiesto di mostrarmi come iscrivermi. Mi è piaciuta molto la varietà dei giochi e l’appeal del software, specialmente le slots, è veramente ottimo. Quando ho iniziato a giocare ero tranquillo, perchè giocavo da casa comodamente e in modo rilassato.

Per quanto hai giocato e come ti sei sentito quando hai vinto?
Sono appassionato di gioco d’azzardo da 4 anni. Gioco per divertirmi, non ho mai pensato che potesse accadermi una cosa del genere. Non potevo crederci. Ho dovuto chiedere al ragazzo di mia sorella di venire allo schermo, volevo capire se vedeva quello che vedevo io!
Quando ho realizzato d’aver vinto sono corso alla casa di mia sorella, alla porta accanto, e l’ho svegliata per dirle che avevo appena vinto il Gold Rally slot, lo stesso gioco che stava giocando lei poco prima. Siamo stati svegli tutta la notte. Dividerò la mia fortuna con la mia famiglia, siamo molto uniti.

Pensi di lasciare il tuo lavoro?
Si! Vorrei fare qualcosa anche per aiutare i meno fortunati. Quando ero giovane il mio sogno era fare il dottore, proprio per questo motivo. Mi godrò il resto della mia vita insieme alla mia famiglia.

Che consiglio potresti dare ai tuoi colleghi giocatori?
Credere nel proprio istinto. Non si può perdere per sempre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *