Approfittate delle Risorse On-line

Approfittate delle Risorse On-line

Internet ha reso la vita molto più facile per tanta gente. Sono sicuro che, in larga misura, anche la vostra vita è stata cambiata da Internet. Queste dichiarazioni possono essere applicate al lavoro e al gioco allo stesso tempo. Prendete i giochi come il blackjack, per esempio. Come molti altri giochi di carte, il blackjack è diventato ancora più popolare grazie ad Internet.

La cosa che mi interessa in questo momento, tuttavia, è il fatto che siamo in grado di utilizzare Internet per migliorare le nostre abilità nel blackjack. La verità è che ci sono così tante risorse on-line che possiamo utilizzare. Questo sito è una di esse. Si può leggere riguardo ai trucchi e suggerimenti sul blackjack. Potete leggere le novità e soggetti storici.

Poi ci sono altri siti che offrono specifiche tecniche e strategie. Basta fare una ricerca su Google, MSN o Yahoo – o qualsiasi altro motore di ricerca – e troverete innumerevoli siti web sul blackjack. È anche possibile trovare siti che offrono download gratuiti per chi si allena e altri software che possono aiutare ogni persona a migliorare la propria strategia al blackjack.

La linea di fondo è questa: non vi è alcuna scusa per un giocatore serio di blackjack. Non potrete mai dire di non aver abbastanza risorse che vi aiutino a migliorare il vostro gioco di blackjack. Non si può mai dire che non avete abbastanza mezzi per imparate. Dire queste cose è una scusa. Approfittate di ciò che Internet ha da offrire e divertitevi mentre navigate!

Quindi qualcuno vi ha convinto ad imparare le strategie base del gioco più di quello che ne sapete.

E per quanto riguarda la gestione del denaro? Forse state lavorando anche su quello. Non fermatevi lì, però. Ci sono molti altri consigli che vi possono aiutare a vincere denaro ai tavoli del blackjack. Eccoli!

Imparate qualcosa sul conteggio “true count” (il numero di carte ancora non giocate) e su quello “running count” (il conteggio delle carte che vengono giocate)
..imparate come adeguare la dimensione della vostra puntata in base al true count. L’idea è che dovreste imparare come calcolare il true count sulla base del running count. La formula in realtà è semplice.

Dividete il running count per il numero di mazzi di carte non distribuite e otterrete il true count. Il true count è un buon indicatore di quanto sono favorevoli le carte rimaste. Non dovete fare il calcolo ogni volta, ma solo quando state per puntare. Come regola generale: mano a mano che il true count cresce, anche la dimensione delle vostre puntate dovrebbe aumentare; quando il true count diminuisce allora anche il valore delle vostre puntate dovrebbe scendere.

Assicuratevi di essere in forma quando giocate.
Ed intendiamo in buoni condizioni fisiche, mentali ed emotive. Non giocate denaro al blackjack quando non avete dormito abbastanza. Non giocate a blackjack quando siete arrabbiati. Giocate quando siete lucidi e concentrati in modo che possiate prendere le giuste decisioni.

Giocare a blackjack dovrebbe essere una piacevole esperienza. Sia che si vinca o si perda, si dovrebbe godere veramente del gioco. Poi, vincere lo rende ancora più divertente. E più di questo, se si sta giocando per denaro, si vuole vincere veramente, giusto? Ecco alcuni suggerimenti che aiuteranno a vincere denaro al tavolo del blackjack.

Vale la pena apprendere la strategia di base
Ci sono alcune persone che pensano che il blackjack sia solo cercare di avvicinarsi il più possibile al 21. In un certo senso questo è vero. Questo è lo scopo del gioco, dopo tutto. Ma vi è una strategia per il gioco. Il Blackjack non è solo basato sulla fortuna. La matematica entra in gioco tanto, quando si tratta del blackjack. Se si desidera arrivare da qualche parte giocando al blackjack, si dovrebbe imparare la strategia di base e conoscerla a memoria. Credetemi, non so come sottolinearlo abbastanza.

La gestione del denaro è un’ altra cosa che avete bisogno di imparare
Se state giocando solo per puro divertimento, senza l’impiego di denaro allora non avete realmente bisogno di leggere quanto segue. Ma se non vado errato, voi volete giocare per soldi. In caso affermativo, dovreste imparare a gestire correttamente il vostro denaro. Ci sono diverse tecniche di gestione del denaro che è possibile utilizzare quando si gioca a blackjack. Vi suggerisco di trovare quella che soddisfa meglio il vostro stile e le vostre preferenze e quindi attenersi a quella.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *